EIACULAZIONE PRECOCE | PROBLEMATICHE SOLUZIONI RIMEDI NATURALI

Quando l’uomo ha un problema di erezione la donna pensa ma cosa c’è che non va non sono abbastanza bella non sono abbastanza sexy sicuramente ha un’altra. Quindi si mette molto in discussione la donna quando lui ha un erezione che non tiene.

Una delle problematiche quando l’uomo ha un’eiaculazione precoce è che la donna è molto aggressiva e mette in discussione lui: perché è così egoista ? perché non pensa mai a me? perché pensa solo al suo piacere?

La risposta è una progressiva rabbia e aggressività, la donna quando gli manca quel tempo adeguato di penetrazione e non ha il tempo di formare la sua piattaforma orgasmica, ossia quello stato di congestione dei tessuti genitali e per i vaginali che consente poi alla donna di avere un orgasmo molto intenso, molto profondo molto appagante e molto rasserenante.

Pensate se noi andiamo a vedere che cosa succede nel cervello di una donna quando ha un orgasmo, in particolare un orgasmo coitale noi vediamo che si accendono moltissime aree cerebrali e poi in particolare quelle che danno un senso profondo di soddisfazione di benessere, tanto è vero che anche la donna dopo un rapporto pagante dorme meglio.


Ecco che allora quando la donna è privata di questo piacere e pensate che il 52% delle donne partner di uomini con eiaculazione precoce non riescono ad avere l’orgasmo vaginale proprio perchè lui non ha la durata minima ecco che allora la donna diventa aggressivissima e quindi il primo elemento di danno potremmo dire sessuale è la incapacità la difficoltà di avere l’orgasmo.

Poi scompare il desiderio, diventa difficile l’eccitazione, quindi abbiamo anche secchezza ed ecco che compare un’aggressività e avversione sessuale.

EIACULAZIONE PRECOCE SOLUZIONI

Incoraggiare gli uomini a prendersi cura della loro sessualità, soprattutto quando c’è una disfunzione o comunque un tempo di latenza inadeguato, significa molto per la cura della propria mascolinità.

Abbiamo anche dati molto interessanti che in particolare gli uomini molto precoci hanno anche una disistima tale che poi diventano dei gregari o addirittura dei perdenti nella vita quindi aiutarli a riconfermarsi dal punto di vista della sessualità si indica aiutarli a guadagnare anche autostima, maggiore positività in tutti gli aspetti della vita, dallo studio al lavoro e nella relazione di coppia.

La soddisfazione sessuale oggi ancor più di ieri è uno straordinario fattore di coesione di soddisfazione di appagamento nell’intimità e di durata.

EIACULAZIONE PRECOCE | RIMEDI NATURALI

Tra i vari trattamenti che sta avendo molto successo ad oggi ce ne è uno in particolare molto consigliato. Tauro Plus è un integratore 100% naturale creato dai migliori specialisti del settore, non ha controindicazioni ed effetti collaterali è facile da assumere e garantisce ottimi risultati.

Se volete approfondire meglio questo argomento vi consiglio di leggere questo articolo CLICCA QUI e buona lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *